Nel 1998 Angelo Tizzone, già con esperienza nell'Arma dei Carabinieri e servizi sicurezza nel Gruppo Ferruzzi dal 1990,  apre la Cosmopol Investigazioni e Sicurezza con sede a Ravenna e l' Europol Investigazioni e Sicurezza con sede a Cesenatico (FC).

Nel 1996 a San Remo,  si occupa della sicurezza del Dott. Pippo Baudo durante la manifestazione  del 46° Festival di Sanremo Giovani 

Nel 2000 è responsabile del servizio sicurezza del Tour PalaTelecom che in 4 mesi visita Cagliari, Torino, Palermo, Napoli, Verona, Modena, Milano e Roma  con più di 20 operatori utilizzati contemporaneamente in turni giornalieri.

Nel 2001, al 84° Giro d'Italia in collaborazione con Chrono Gestione Eventi è responsabile dell'area Piaggio.

Per alcuni anni si è occupato della fornitura e gestione di addetti alla sicurezza presso l'Autodromo di Imola durante gli eventi della FORMULA 1 e SUPERBYKE, oltre al servizio di portieri e custodi per importanti aziende e in cantieri edili in varie località Italiane.

I servizi investigativi vengono svolti direttamente dal titolare insieme a collaboratori con comprovata esperienza nelle forze dell'ordine. La serietà abbinata alla professionalità dei nostri collaboratori, ci ha permesso di operare per importanti aziende in Italia e all'estero svolgendo servizi investigativi e d'Intelligence anche  a Ginevra, Losanna e Parigi.

Ad oggi i servizi investigativi e di sicurezza vengono svolti dalla Divisione Investigativa di Global Communication con personale diretto e con esperienza.

SERVIZI

Indagini per privati

Indagini per AZIENDE

Indagini COMMERCIALI

Indagini ASSICURATIVE

Indagini INVESTIGATIVE PER ATTIVITA' DIFENSIVA

Indagini per infedeltà coniugale - controllo minori - indagine assegno mantenimento.

Indagini per infedeltà dipendenti - abuso Legge 104/92 - Bonifiche ambientali

indagine concorrenza sleale - indagini tutela marchi .

© 2017 by Global Communication